Big Pony Uomo|Considerazioni Quando si lavora con un cavallo giovane / Pony

Write By: Robber Published In: Demo Category 1-2-2 Created Date: 2016-04-23 Hits: 188 Comment: 0

Se avete bisogno di una relazione romantica con il vostro animale potrebbe essere necessario affrontare la condizione di accessibilità. Una delle migliori approcci per ottenerlo, è di solito di avere pazienza e commit. Un precedente 'cavallino' affermando a dire, 'non mettere mai il proprietario di un principiante che ha un cavallo novizio', dopo aver detto che tutto dipende dalla volontà del proprietario novizio di accettare il sostegno e dello sterzo e nella mia esperienza di lavoro, si può eventualmente funzione.

Se avete bisogno di una relazione romantica con il vostro animale potrebbe essere necessario affrontare la condizione di accessibilità. Una delle migliori approcci per ottenerlo, è di solito di avere pazienza e commit. Un precedente 'cavallino' affermando a dire, 'non mettere mai il proprietario di un principiante che ha un cavallo novizio', dopo aver detto che tutto dipende dalla volontà del proprietario novizio di accettare il sostegno e dello sterzo e nella mia esperienza di lavoro, si può eventualmente funzione.

I cavalli giovani usano un arco di interesse piuttosto scarsa e possono essere 'lavorato' solo per brevi periodi di tempo. Questa contiene sia di quelle ore di insegnamento fisica e psicologica. in nessun modo, è necessario perdi il umore fastidioso soprattutto perché può essere. L'apprendimento potrebbe essere una questione molto impegnativo per il cavallo più giovane. Tutto ciò che si sta facendo deve essere esagerato e tutti i segnali, evidentemente in dotazione. E 'veramente una strategia eccellente per avere comandi verbali fondati più presto è possibile. Utilizzarli in ogni doveri giorno funziona anche se la gestione.

Nuova Collezione Ralph Lauren Arcobaleno Big Pony In Multi Nero Mesh

 

Quando si ottiene in un cavallo più giovane costante, ricordare ovunque i loro occhi sono situati. I cavalli, anche se ottenendo campi amplificati di vista intorno persona, non possono vedere a destra li guida. Assicurarsi di chattare con lui / lei a rassicurarli, mentre si entra nel sicuro. Rimanendo spaventato a morte da un cavallo nervoso per iniziare con emissione ogni mattina accompagnato da Flying dita dei piedi non sono consigliabili! Questo può sconvolgere i due si più il cavallo e può avere bisogno di un lasso di tempo per recuperare. Tempo di assestamento per il tuo cavallo può benissimo essere necessario, e spesso un espresso e pausa più breve per il titolare dissipa l'adrenalina! Nelle vicinanze di miss, o realmente dovrei dire in prossimità di colpi! mi hanno innescato a scuotere praticamente per minuti dopo. Ricordiamo che quasi tutti i cavalli più piccoli potranno anche sdraiarsi per tutta la notte, ma sono in grado di dormire in piedi. loro tecnica con cautela, chiacchierando a bassa voce, come si va.

 

Assicurarsi che sia parte di ogni vostro regime di giorno per eseguire le braccia su tutto il bambino; essi possono nascere non capire su contatto, questo è spesso una cosa che ho da imparare. Non stupitevi dovrebbero davvero non prendere in considerazione per gentilmente ad esso fin dalle prime fasi. Questo è quando la tua voce è uno dei più grandi strumenti del mestiere. Parlare a bassa voce, l'accento come molto buono sono veramente verbalmente e si sviluppano in proprio che sussurrava ai cavalli! Prova a non dare leccornie attraverso la mano, per un giovane vedrà che questo è un offerta alimentare, e può essere ansioso di sgranocchiare in quasi ogni occasione. Morsi male, e il corpo / gamba entrare in contatto con è il modo agonizzante troppo. Persone gambe sono costruiti principalmente ossea e tendinea, nonché nel desiderio di ottenere generi alimentari, il minimo colpo anche da un cavallo più giovane alla tibia si può rendere incapaci per qualsiasi molto buona manciata di minuti. Essere consapevoli! normalmente si nutrono dal pavimento, che è il posto pascolo in generale la vita!

I cavalli giovani sperimenteranno una durata di rosicchiare e mordere, questo a volte può coincidere con la dentizione, in netto verbale "NO" in realtà dovrebbe essere usato se questo accade. Se l'animale insiste su mordere, si dovrebbe 'eroina,' di solito un colpetto delicato, sotto la mascella inferiore, non sarà farlo a lato dalla faccia come questo può rendere l'animale "testa timido" e può causare problemi in seguito sopra. Personalmente, preferisco il "NO" con una voce leggermente rialzata e un francobollo intorno alla terra come l'animale va a mordere. Cavalli naturalmente timbro terreno in natura per trasmettere disaccordo. Questa fase mordere è uno che si svilupperanno rapidamente fuori, così la tolleranza ancora una volta, è la chiave del successo.

Quando si stanno conducendo il vostro bambino, in genere tentare di avere un vantaggio di sfogo slacciato. Il tuo cavallo si rivelerà essere dipendente da te, se siete costantemente 'appeso fuori la testa'. Mostra lui che è veramente bene per lui a camminare sotto la sua velocità individuale. Questo è quando i comandi vocali di solito è insegnato, 'Walk on', 'Wow', 'Stand' sono comuni. Quanto più si fanno uso di loro, il più veloce il vostro cavallo assocerà il comando per il comportamento. Ancora una volta, una voce incoraggiante genere bisogno di rivelarsi un'abitudine anche per voi. In nessun modo fare i comandi aggressivi o ad alta voce, in questa fase (non fino a tardi comunque!). Le quote devono essere effettuate con l'età dell'animale. cavalli più giovani mai sembrano sapere dove i loro piedi sono. Ho sempre pensato che sarebbe fare grandi ballerini di crack, così generalmente indossare un fantastico paio di stivali di acciaio toed se realizzabile, si otterrà calpestato ad un certo punto, quindi per favore accontentarsi di esso e proteggersi. Equitazione anche cappelli. Hai una sola testa!

Sarà necessario insegnare al vostro bambino come raccogliere i piedi, so che lo fanno, naturalmente, ma anche dovrebbe studiare come farlo a comando. Stand alla spalla cavalli di fronte alla coda, far scorrere delicatamente la mano verso il basso la gamba anteriore al nodello e spremere e tirare verso l'alto, mettendo un po 'di pressione nella parte posteriore del ginocchio con il gomito. Con i cavalli più grandi si potrebbe anche essere necessario applicare un 'magra' con tutti i fianchi a prendere in considerazione la pressione al largo della gamba vostro cercando di raccogliere. Pressione sarà probabilmente necessario. Il per iniziare con il più volte il tuo bambino farà tutte le cose in suo potere per far si lascia andare. Cercate di non. Se c'è bisogno di lasciarsi andare, fare di nuovo il processo, che si desidera lui ad accettare solo il fatto che hai il piede all'interno l'aria. Culla lo zoccolo con la mano sinistra, se la tua mano destra, e prendere i piedi fuori che ha un 'zoccolo scelta'. Le gambe posteriori in possesso di un po 'di più il pericolo, e vi sentirete come se fossi la fine di una breve corda bungy la per iniziare con il numero di volte in cui ci si prova! Generalmente cercare di stare il più vicino possibile alla gamba cavalli, c'è meno distanza con lo slancio per costruire se lo fa cerca di calci, e probabilmente lo farà. Big Pony Uomo, utilizzare i toni morbidi della voce di calmarlo (anche se probabilmente si desidera urlare al vertice dei vostri rispettivi polmoni!). Questo bisogno di essere fatto ogni singolo giorno di lavoro, a volte prima di sfornare e sicuramente quando li si recupera dal campo. Questo è essenziale, mentre si sarà probabilmente in grado di rimuovere le pietre, spine, ecc che lui / lei può forse hanno raccolto. Questo è spesso eccellente anche istruzioni per quando il maniscalco tratta di tagliare il suo ft, non si vuole la reputazione di possedere un cavallo senza maniere di base. Personalmente non mi metto le scarpe su un cavallo giovanile fino a che è di circa 4-5 anni. In questo modo i loro piedi per sviluppare e crescono naturalmente. Il tuo maniscalco vi consiglierà in merito.

Ci stanno per essere giorni in cui si pensa che nulla sembra andare secondo i piani. Che i dieci passi in avanti potrebbe essere raggiunto sembrano per ottenere alta coda fuori dalla porta sul retro. Non si arrende. E 'veramente la' curva di apprendimento ', abbiamo tutti loro, gli animali e gli esseri umani allo stesso modo. Alcuni cavalli studiano rapidamente, altri sembrano avere un'età, "è solo uno di tutte queste cose".

Quando leader, insegnare al vostro cavallo per abbinare il vostro ritmo, camminare lentamente, a piedi, in fretta, si dovrebbe davvero essere normalmente alle sue spalle. insegnargli a camminare all'indietro. Stand piazza di fronte a lui, spingere la mano sul suo petto e dire: "Indietro" utilizzando la pressione dalla tua mano e una pressione intorno le redini di piombo. Quando lui è andato indietro di tre passi, si fermano, e camminare in avanti. Anche questo non accadrà subito, così come l'esecuzione sarà tutto il luogo, ma continuare a farlo. Una volta che l'associazione è lì, la mano non sarà più essenziale così come le redini piombo farà il esibiranno per voi.

Insegnagli come muoversi correttamente per mezzo di un gateway. Il cavallo deve camminare attraverso la porta e girare verso di voi. Solo quando è calmo necessario rimuovere il collare testa. Un sacco di giovani tratterà un gateway per una 'grande spettrale gap non familiare' che deve essere presa a 90 miglia all'ora. Anche in questo caso, scegliere il tempo e l'energia per fargli vedere altrimenti. Attualmente in fase di traino attraverso un campo fangoso è divertente per raccontare al bar, ma non è davvero una storia che vogliono raccontare!

La maggior parte dei ragazzi, quando hai accettato di toccarli, avranno macchie solletico piacevoli. Acquisire il tempo per trovarli. Possono essere molto, molto utile quando si presentano ansia o sono spaventati da eventi come ad esempio una tempesta di tuoni, ecc Queste aree sensibili possono anche essere implementate quando il veterinario temuto chiama con tutti quegli odori strani e le cose spinose brutto!

Queste sono le cose incredibilmente di base da fare con qualsiasi giovane. La chiamata al giorno raccoglieranno così tanti premi eccellenti. Non dimenticare che ciò che si fa in modo corretto nelle prime fasi dei regimi di sviluppo cavalli, sarà di aiuto per fare un animale che è un piacere essere in giro per molti anni.

Sì, ho detto tutti i giorni entrare in contatto con. Cavalli, a mio parere, sono la maggior parte di manutenzione animali dipendenti mentre nel mondo. Così, il prossimo articolo di questa serie è interessato con i posti di lavoro minime giorno per giorno, al fine di tendere e fornire assistenza fantastico per il vostro personal ritrovata amico.

Vi auguro molto divertimento e successo nella vostra nuova storia d'amore con il cavallo

Leave A Comment

Captcha