Chi Siamo

Polo Ralph Lauren è un brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino, casual, sportivo ed elegante. Il marchio viene creato nel 1967 dal designer statunitense Ralph J. Lauren, che inizia come addetto vendite da Brooks Brothers, la più antica fabbrica di abbigliamento degli Stati Uniti, per poi ideare la sua etichetta, dal logo raffigurante un giocatore di polo.
Il nome della linea Polo prende spunto dal modo di vestire tipico degli universitari dei college più prestigiosi della costa est degli States, che spesso praticano lo sport del polo, da sempre appannaggio dell'élite.

Lo storico brand di Ralph Lauren è pronto ad aprire il suo primo store italiano a Roma, che sarà anche il primo in Europa. Per celebrare questo evento, ha invitato sei dei più importanti web influencer del momento a fare un viaggio reale e virtuale per raccontare i diversi stili del marchio

Polo Ralph Lauren

Polo Ralph Lauren sta per intraprendere un viaggio. Un viaggio attraverso l’Italia, che con una serie di tappe tra le principali città italiane, da Bologna a Napoli passando per Milano e Perugia, si concluderà a Roma. La città capitolina, infatti, è la meta prescelta per l’apertura del primissimo monomarca europeo del marchio che fa capo a Ralph Lauren. Protagonisti lungo il tragitto saranno sei tra i più importanti web influencer del momento, che racconteranno a tutto tondo Polo Ralph Lauren, a seconda della loro personalissima interpretazione e visione. Filippo Fiora & Filippo Cirulli (The Three F), Giotto Calendoli (The Atelier), Nicolò De Devitiis (_divanoletto), Giulio Berruti, Mariano Di Vaio (MDV Style), questi i nomi selezionati da Polo Ralph Lauren e scelti per il loro stile rispettivamente modern prep, dowtown cool, urban exlporer, varsity, sophisticated.